#
ItalianoEnglishDeutsch
Chiamaci

+393886511592

Ricerca

Casolare in Vendita a Ripatransone

400 mq 10 Locali
Codice: 19 € 580.000

Fabbricato in corso di costruzione in Vendita a Ripatransone di circa 400mq, in provincia di Ascoli Piceno, nelle Marche. (Vedi il NOSTRO VIDEO di presentazione della proprietà nella sezione dedicata).
Attualmente l'immobile è disposto su unico piano con possibilità di ampliamento e si trova sulla sommità di una collina con stupenda vista mare e monti. Tutta la collina è inclusa nella proposta per un totale di circa 5 ettari di terreno. Il fabbricato può avere destinazione turistica o residenziale.
Proprietà unica nel suo genere e per caratteristiche di posizione e territorio la proprietà è sicuramente una delle più belle della zona, adatta a realizzare un complesso turistico anche valorizzando i vari terrazzamenti presenti sul terreno o per realizzare una splendida villa. La proprietà ha una posizione strategica a soli 7 km dal mare di Cupra Marittima e 15km dal mare di Grottammare.
La proprietà dista soli 2km dal centro storico di Ripatransone, grazioso Paese conosciuto come Belvedere Piceno grazie alla sua ineguagliabile vista che spazia dal Gran Sasso ai Monti Sibillini, dal Conero al Gargano, fino alla costa dalmata e una delle sue principali caratteristiche è sicuramente il ricco patrimonio storico e artistico.
L'immobile è vicino a diversi comuni caratteristici della zona: Montefiore dell'Aso, Massignano, Cupra Marittima, Grottammare, noto come Perla dell'Adriatico, affacciata sulla costa, tra il verde delle sue pinete, degli aranceti e delle palme, con le sue spiagge dorate e il limpido chiarore del mare. San Benedetto del Tronto, Acquaviva, Monteprandone.
A soli 20 minuti dal casello autostradale di Grottammare, e dal casello autostradale di Pedaso.

Dettaglio immobile
Codice: 19
Contratto: Vendita
Tipologia: Casolare
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Ripatransone
Prezzo: € 580.000
Totale mq: 400 mq
Locali: 10
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: 1
Piani totali: Si
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Distanza mare: 7.500 mt.
Posizione: Zona agricola
Video immobile
#
Ubicazione immobile

Ultimo aggiornamento 27-02-2024