#
ItalianoEnglishDeutsch
Chiamaci

+393312923233

Ricerca

Casolare in Vendita a Cossignano

300 mq 10 Locali 7 Bagni
Codice: 58 € 799.000

Piccola azienda agricola biologica attualmente funzionante come agriturismo/agricampeggio in Vendita a Cossignano, vicino a Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno, nelle Marche.

Questa bellissima tenuta, dotata di una splendida vista panoramica, è circondata dalle verdi colline marchigiane ed è composta da casale, campeggio con lussuose tende da safari e terreno di circa 7 ettari.

Il casale, risalente al secolo scorso, è stato completamente ristrutturato negli ultimi 10 anni e dispone di tre spaziosi appartamenti ristrutturati e una camera bed & breakfast. Servizi igienici moderni per gli ospiti del campeggio.

L'area campeggio incantevole dal punto di vista paesaggistico. Le tende safari sono completamente arredate. Ci sono anche tende della tipologia a campana arredate. Inoltre l'area campeggio è dotata di acqua ed elettricità per gli ospiti. Fornitura di acqua calda a pannelli solari.

La struttura ricettiva, attualmente in funzione, è pronta per un nuovo proprietario. Un'opportunità unica con un grande potenziale di sviluppo. L'inventario per l'attività turistica è incluso nel prezzo.

Nel terreno ci sono uliveto biologico di 1,2 ettari con oltre 300 piante, vigneto biologico di recente impianto di circa 1 ettaro (2017) con uve Pecorino DOCG, un bosco di circa 3,5 ettari con un piccolo casale - ancora da ristrutturare - ai margini dell' agricampeggio.

Giardino ben curato con grandi alberi, un frutteto di mandorle e molte zone salotto ombreggiate.

La proprietà è situata in una posizione molto tranquilla con una buona strada di accesso comunale asfaltata, parco giochi certificato, area lounge con vista panoramica, garage, ripostiglio e parcheggio spazioso e pavimentato di 250 mq.

La struttura si trova tra mare e montagna. A soli 15 minuti di distanza si trovano belle spiagge sabbiose della famosa Riviera delle Palme e della località balneare di Grottammare. Nel vicino entroterra: il Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Il grazioso paese di Cossignano si trova a pochi minuti (2 km) ed è dotato di tutti i comfort e servizi. I due paesi limitrofi di Offida e Ripatransone sono attrazioni turistiche con molti servizi, graziose strutture di ristorazione e vivaci eventi estivi e invernali.

Dettaglio immobile
Codice: 58
Contratto: Vendita
Tipologia: Casolare
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Cossignano
Prezzo: € 799.000
Totale mq: 300 mq
Bagni: 7
Locali: 10
Stato conservazione: Buono
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: Nord-Sud-Est-Ovest
Distanza mare: 15.000 mt.
Posizione: Zona agricola
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Video immobile
#
Ubicazione immobile

Ultimo aggiornamento 23-02-2024